Alfa Service Group è lieta di informare la sua clientela di aver stipulato un accordo in partnership con il Gruppo Soevis, uno dei principali attori nel mercato libero del gas naturale, dell’energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico, interamente a capitale privato. Dall’accordo è nata “Soevis Kare”, una nuova offerta di fornitura elettrica che va oltre il semplice servizio energetico, ponendo al centro la salute e il benessere delle famiglie.
Con “Soevis Kare”, ogni cliente della Società Energetica Italiana, avrà accesso a Qurakare.com, un portale che offre servizi sanitari con tempistiche ridotte e costi contenuti, presso le strutture del network convenzionato di Blue Assistance, presenti in tutta Italia.

“Siamo entusiasti di lanciare ‘Soevis Kare’, un’offerta che dimostra quanto il benessere dei nostri clienti sia la nostra missione principale e questo prodotto ne è una prova concreta”, ha dichiarato il Dott. Domenico Ditto, Presidente di Società Energetica Italiana. “Grazie alla collaborazione con Alfa Service Group, abbiamo sviluppato un pacchetto di servizi per il benessere che integra le nostre forniture di energia elettrica e gas con un’assistenza sanitaria di alta qualità, rispondendo alle esigenze delle famiglie italiane di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari, con un accesso facilitato a prestazioni sanitarie eccellenti.”
”Soevis Kare” amplia l’offerta del Gruppo Società Energetica Italiana nel settore delle forniture energetiche, unendo un servizio essenziale come l’accesso alle cure mediche con la semplicità e convenienza di una tariffa elettrica e di gas competitiva.
Grazie a questa proposta, i clienti potranno usufruire di Qurakare, che garantisce tariffe agevolate per visite specialistiche, trattamenti odontoiatrici e fisioterapici, e tempi ridotti per prenotazioni, esecuzioni e consegna dei referti.
Alberto Facchi, CEO di Alfa Service Group, ha aggiunto: “La collaborazione con Soevis e il lancio di ‘Soevis Kare rappresentano un passo importante verso un approccio integrato alla cura delle persone e all’attenzione verso il cliente. Siamo orgogliosi di partecipare a un progetto che unisce energia elettrica, gas e salute, due risorse essenziali per il benessere delle famiglie e delle comunità, offrendo l’accesso a servizi sanitari di eccellenza grazie a Qurakare”.
Grazie a questo accordo, Alfa Service Group potrà offrire ai propri clienti i servizi di gas e luce del Gruppo Soevis a condizioni molto vantaggiose.
L’accordo prevede di offrire tutti i servizi di efficientamento energetico con simulazioni reali del potenziale risparmio che l’offerta di Soevis può garantire.
Un altro passo avanti di Alfa Service Group nel mondo delle Utilities, per offrire ai propri clienti maggior attenzione e un ampliamento della gamma di servizi.